iHealth Balance Wireless, pesati in un modo tutto nuovo

iHealth Balance Wireless è un fantastico prodotto per la vostra salute, in grado di monitorare il vostro peso, ma anche tanto altro.

iHealth Balance Wireless, Review

Sei uno sportivo? Fai molta attività fisica? Sei a dieta? O vuoi semplicemente monitorare la tua vita? iHealth Balance Wireless allora fa per te!

L’ iHealth Balance Wireless è davvero fantastico! Offre un pratico e comodo monitoraggio del nostro peso, sincronizzandosi con tutti gli altri prodotti iHealth, per la misurazione della pressione sanguigna, l’ossigeno nel sangue, del glucosio, e della nostre attività fisiche, visualizzandoci una statistica giornaliera, settimanale e mensile, con dei traguardi da raggiungere.

Caratteristiche

  1. Un prodotto completo, creato con materiali di prima qualità;
  2. 100% compatibile con tutti gli iPhone dalla versione iPhone 4s fino ad iPhone 7, ed iPad da iPad Air 1 fino ad iPad Pro;
  3. Disponibile in colorazione Bianca, che si abbina al design di tutti i tipi di bagni, e camere private, per potersi pesare in totale tranquillità;
  4. Materiale davvero solido e duraturo nel tempo, che non si rompe facilmente neanche con pesi davvero elevati;
  5. Sincronizzazione Wireless con il vostro smartphone;
  6. Batterie mini stilo incluse, e necessarie per il funzionamento;
  7. Monitoraggio di tutti i dati, tramite l’applicazione gratuita iHealth My Vitals.

img_1734 img_1735

All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un manuale d’istruzioni davvero completo e dettagliato, in diverse lingue, ed un libriccino che spiega come installare il prodotto in casa vostra.

img_1737

Vi avviamo anche, che acquistando un prodotto iHealth si riceve in OMAGGIO una polizza salute di ben 3 anni.

Potete acquistare l’ iHealth Balance Wireless in sconto ancora per poco, direttamente da negozi come MediaWorld, Apple Premium Reseller, Comet, Euronics, Mondadori, e da siti web come www.doctorshop.it e www.salutefacile.it.