Apple annuncia l’arrivo di un Apple Store GIGANTESCO!

Apple ha appena annunciato la data di apertura, del nuovo Apple Store a Shanghai, che sarà qualcosa di maestosamente gigante.

Apple Store, Shanghai, Apertura

Apple ha annunciato oggi, tramite l’Apple Store Online Cinese, che aprirà un nuovo negozio al dettaglio a Vanke Mall di Qibao, una popolare destinazione turistica, situata nella periferia di Shanghai. Il negozio aprirà le sue porte ai clienti, questo Sabato 10 Dicembre, dalle ore 10:00 locali in poi, fino alle 09:00 della sera.

Questo nuovo Store, diventerà il settimo negozio Apple a Shanghai.

Qibao, zona che prende il nome dal tempio locale “Tempio Qibao”, ha una significativa imponenza locale, grazie ai 7 tesori della città. È una molto antica come zona, ed appartiene al distretto di Minhang a Shanghai, la cui sua formazione storica, risale alle Cinque Dinastie dei dieci regni, provenienti alla dinastia song del Nord.

Qibao Old Town, partendo dal fiume Puhui, continuando con una seria di attrazioni popolari turistiche, e finendo dalla sua architettura tradizionale cinese, è una delle mete più gettonate dai turisti.

Sarà una struttura davvero imponente, che Apple sponsorizzerà davvero tanto, per la forte affluenza che c’è in quella città.

Potete avere maggiori informazioni, tramite il sito ufficiale Apple, che trovate su questo link.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]