Instagram consentirà a breve, di disattivare i commenti su alcune Foto

Instagram, il famoso Social fotografico, sta per rilasciare una nuova funzione, che ci permetterà di disattivare i commenti su alcune Foto.

Instagram Logo

Un nuovo aggiornamento della famoso app Instagram, sta per arrivare, e permetterà agli utenti di trasformare la sezione commenti, in un vero e proprio campo minato: praticamente sarà possibile disabilitare i commenti, al di sotto di ogni foto e video che desideriamo. L’aggiornamento viene chiamato “di moderazione”, che è la parola chiave del mese di settembre sul web. Anche YouTube ha introdotto da poco una funzione di moderazione, che permette ai creatori, di nominare degli utenti moderatori, che vigilano sui commenti di tutti i loro video.

Tornando all’app, gli utenti dovranno semplicemente toccare la sezione “Impostazioni Avanzate”, quando si comincerà a creare un nuovo post, e selezionare Stop Commenti, in modo tale da non permettere ai non seguaci, o a profili sconosciuti, di scrivere un commento sotto alle nostre foto o video.

I commenti possono essere riattivati in seguito, limitando la funzione solo momentaneamente, e non permanentemente.

Inoltre, stanno per arrivare anche i commenti simpatici: si potrà fare un cuore anche ai singoli commenti, proprio come mettere Mi Piace ai singoli commenti su Facebook, in modo tale da dimostrare “il sostegno”, anche di chi crea contenuti, verso chi commenta, senza la necessità di dover commentare obbligatoriamente.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]