Samsung Galaxy S8 copierà Apple di nuovo! Ormai è ufficiale!

Ormai è sicuramente certo! Il Samsung Galaxy S8 copierà iPhone 7 ed iPhone 8, come conferma un comunicato trapelato proprio oggi.

Samsung Galaxy S8, Copia, iPhone 8

Sembra che l’iPhone 7 di Apple, non sarà l’unico smartphone top di gamma, ad abbandonare il connettore jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore. Il sito SamMobile sta riportando proprio adesso, una conferma di un rumor, precedentemente accennato, riguardante il Samsung Galaxy S8, che arriverà nel mese di febbraio 2017, ma seguendo l’esempio di Apple.

La suddetta mossa, si dice che sia stata effettuata, nel tentativo di rendere il dispositivo più sottile che mai, pur possedendo una batteria leggermente più grande dell’attuale. Il rapporto dice anche, che Samsung utilizzerà una porta USB-C per la ricarica ed il trasferimento dei dati, ed è probabile che questa sia utilizzabile anche con adattatori per il jack classico delle cuffie, che verrà a mancare, copiando Apple ed iPhone 7.

Il Samsung Galaxy S8 si dice anche, che adotterò una caratteristica a lungo vociferata per iPhone 8, ovvero la rimozione del Tasto Home classico, a favore di uno schermo che lo ingloba al suo interno, precedendo Apple, ma copiando le idee partorite da altri.

Quando la finirà Samsung, di cercare sempre di anticipare le mosse di Apple, facendo un pessimo lavoro?

La tecnologia non è un gioco, e la fretta alcune volte, porta a fare degli errori, proprio come il Samsung Galaxy Note 7, ovvero il flop più grande della storia tecnologica mobile.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]