Ecco la prima immagine del nuovo iPad Pro 3 senza Tasto Home

Un’immagina davvero curiosa, ci mostra forse, il nuovo iPad Pro 3 senza Tasto Home. A pubblicarla è l’account Instagram di Beats.

iPad Pro, Tasto Home, Beats

Come tutti ormai sappiamo da tempo, la società di cuffie Beats By Dr. Dre, è stata acquistata da Apple anni fa. In tutti gli Apple Store fisici del mondo, ed anche in quelli online, sono disponibili tutti gli ultimi prodotti con questo marchio.

Di recente però, sull’account Instagram ufficiale di Beats, l’azienda ha pubblicato una nuova immagine, per sponsorizzare il cantante Joseph Junior Adenuga in arte Skepta, che ha un piccolo intruso… Come possiamo notare dall’immagine che vi postiamo qui sotto, Beats ci mostra una classica cassa in versione bianca, un cappellino bianco in stile Skepta, un accendino, una rivista dell’estate con copertina marchiata sempre Skepta, ed un prodotto davvero strano.schermata-2016-12-06-alle-21-20-51

Analizzando attentamente la foto, il Device in alto a destra, sembrerebbe proprio un iPad. Ciò che ce lo fa capire, sono le cornici, il player musicale in stile Apple, e quindi iOS 10, ma anche una evidentissima Smart Cover piegata al di sotto, della quale vediamo il bordo ripiegato sul lato sinistro.

Sembrerebbe trattarsi proprio di un nuovo iPad Pro! I rumors di questi mesi, hanno confermato l’arrivo di un nuovo iPad da 10,5 pollici, che ingloba il Tasto Home direttamente, e virtualmente, sul display. Questo dovrebbe essere il primo prodotto Apple con la novità in questione, e successivamente iPhone 8 dovrebbe fare anch’esso la sua parte.

Apple ha quindi sbagliato, mostrandoci in anteprima la prima novità by Cupertino, che scopriremo nel 2017?

Ringraziamo Christopher Desalvo per la soffiata.

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh