Buon compleanno iPhone. Il melafonino oggi compie 10 anni

Esattamente 10 anni fa, il 9 gennaio 2007, Steve Jobs mostrò per la prima volta iPhone, e da allora è cambiato tutto.

iPhone, 10, Anni, CompleannoBuon compleanno iPhone! Proprio oggi, il 9 Gennaio di 10 anni fa, Steve Jobs presentò il primo iPhone a San Francisco, e per ricordare quello che è a tutti gli effetti diventato il dispositivo simbolo dell’azienda, oggi Apple ha rilasciato comunicato stampa sul suo sito web.

Proprio 10 anni fa Steve Jobs presentò il primo iPhone, il famosissimo dispositivo rivoluzionario tre in uno: un iPod con controlli touch per il mondo della musica, un telefono rivoluzionario e l’implementazione di un nuovo modo di vivere la comunicazione internet da dispositivo mobile.

Ecco qui sotto il video della storica presentazione:

Apple, con il comunicato stampa di oggi, ricorda che da quel momento la rivoluzione non si è mai fermata, anzi è sempre andata avanti, con vendite da record e con il lancio di nuovi dispositivi che hanno ottenuto un successo grandioso come l’Apple Watch. Punto forte dello smartphone Apple è sempre stato l’App Store, pieno zeppo di applicazioni che con il tempo abbiamo imparato ad apprezzare e che sono diventate sempre più essenziali per chi utilizza i prodotti Apple ogni giorno.

«iPhone è una parte fondamentale della vita dei nostri clienti, e oggi più che mai sta definendo in modo tutto nuovo il modo in cui comunichiamo, interagiamo, lavoriamo e viviamo. Ma il meglio deve ancora venire.», dichiara Tim Cook.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]