Apple rilascia l’aggiornamento Supplemental Security per OS X El Capitan

Apple ha appena rilasciato, un nuovo aggiornamento di sicurezza per OS X El Capitan, correggendo degli importanti bug di sicurezza.

OS X El Capitan

Apple ha rilasciato oggi, una nuova versione di OS X El Capitan, ovvero l’aggiornamento di sicurezza 2016-003, per risolvere un problema inerente al kernel aggiuntivo, che poteva causare il blocco totale dei Mac, con l’ultima versione del sistema operativo, addirittura congelando le varie schermate per diversi minuti.

L’aggiornamento 2016-003 di sicurezza per OS X El Capitan, è stato originariamente rilasciato il 13 dicembre 2016, insieme a MacOS Sierra 10.12.2, ma è stato nuovamente rilasciato oggi, con ulteriori correzioni.

Tutti gli utenti che non hanno scaricato l’aggiornamento di sicurezza gratuito, potranno ottenere la nuova versione del software tramite Mac App Store, anche per chi ha già installato la prima versione del 13 dicembre 2016.

L’aggiornamento non è consigliato, ma straconsigliato, a tutti gli utenti che possiedono ancora un Mac, che monta il “vecchio” OS X El Capitan.

Facci sapere la tua! Commenta qui sotto! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

[via]