Secondo le ultime informazioni pervenute, per colpa di Qualcomm, Apple ha rimosso dalla vendita iPhone 7 ed iPhone 8 dagli store Tedeschi.

Qualcomm, Stop, Vendite, iPhone 7, iPhone 8, Germania

Qualcomm ha conquistato un’altra vittoria contro Apple, questa volta in Germania. Un tribunale ha stabilito che alcuni modelli di iPhone, dotati di modem Intel, violano un brevetto di Qualcomm.

La corte ha dichiarato che i suddetti modelli di iPhone non possono più essere venduti in Germania, tuttavia il divieto non entrerà in vigore se Apple farà subito appello.

Purtroppo però, tramite un comunicato stampa, Apple ha riferito che smetterà di vendere i modelli di iPhone 7 ed iPhone 8 in Germania, all’interno di tutti i suoi Apple Store Online e fisici, durante il processo di appello. I nuovi iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR non sono interessati durante questo procedimento, dato che non possiedono questa presunta violazione dei brevetti Qualcomm.

Nel caso della Cina, i tribunali hanno stabilito che Apple ha violato i brevetti relativi al fotoritocco e all’organizzazione di app su un touchscreen.

Apple ha dichiarato di non aver bisogno di interrompere le vendite di iPhone in Cina, ed infatti ha rilasciato un aggiornamento software per risolvere il problema. Di conseguenza, iOS 12.1.2 ha introdotto una nuova animazione per le app, della quale vi ho parlato oggi in un nuovo video.

Insomma, dove arriveremo con queste azioni legali?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.