iAppZein si aggiorna in remoto aggiungendo 1 NUOVA funzione

AppleZein rilascia una nuova versione in remoto di iAppZein, l’applicazione italiana per rimanere sempre informati sul mondo Apple.

iAppZein, Update, Mac, Accessori

A grande richiesta, dopo averci lavorato davvero tanto e duramente, arriva la nuova versione 2.1.1 aggiornata in remoto di iAppZein, l’applicazione ufficiale di AppleZein.net, utile per rimanere SEMPRE aggiornati su tutte le novità del mondo Apple, partecipare a CONTEST, trovare gli SCONTI tech del momento, e tanto altro.

Siamo per migliaia di persone ogni giorno un punto di riferimento per il mondo Apple italiano e non solo. Vi ringrazio sempre per il sostegno che offrite quotidianamente, sia tramite commenti, sia tramite mi piace, sia tramite donazioni, perché questo fa capire quanto ci teniate a quello che facciamo all’interno di AppleZein, che non è solo un lavoro, ma anche una vera e propria famiglia, e voi ne fate parte.

Novità

  1. Aggiunta la possibilità di salvare gli sfondi che regalo ogni settimana, tramite la funzione tap prolungata, che permette di aprire una schermata browser interna alla stessa applicazione, che include il tasto di salvataggio sul Rullino Fotografico di iPhone, iPad ed iPod touch.

Compatibilità Software

  • iOS 12;
  • iOS 11.

Compatibilità Device

  • Tutti gli iPhone ed iPad che supportano iOS 12 ed iOS 11.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl