All’interno del nuovo iOS 12.2, Apple ha rilasciato dei chiari riferimenti ad una funzione attese sulle AirPods 2.

AirPods 2, iPhone X, iPhone 8

Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato la prima beta per sviluppatori di iOS 12.2. Questa prima versione include alcune modifiche grafiche, ed anche nuove funzionalità, delle quali è possibile ottenere ulteriori informazioni nel mio articolo completo. Una di queste modifiche, che è attualmente nascosta alla vista del pubblico, è l’aggiunta di una nuova schermata di configurazione, che viene utilizzata durante il primo avviso delle AirPods. Questa nuova schermata molto dettagliata, afferma chiaramente che l’utente sarà in grado di parlare con Siri con le AirPods, richiamandole semplicemente tramite frase “Hey, Siri!”.

Quando si assoceranno le nuove AirPods, che verranno rilasciate molto presto, a quanto pare, all’utente verrà chiesto di configurare la funzione “Hey, Siri”, durante il primo setup iniziale, abilitando tale novità su iPhone ed iPad. Questa funzione permetterà a noi utenti di configurare le AirPods, in modo tale che rispondano alla nostra voce, per chiedere informazioni, di riprodurre brani musicali, di chiamare qualcuno, di inviare messaggi su WhatsApp ecc.

Le voci su questa funzione sono trapelate già l’anno scorso, ed oggi sono apparse le conferme, che, non solo annunciano la funzione in questione, ma anche l’arrivo imminente di questo nuovo fantastico accessorio aggiornato.

Insomma, manca davvero poco al loro rilascio?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.