Secondo le ultime informazioni recentemente trapelate, Apple starebbe per lanciare le nuove e funzionali AirPods 2.

AirPods 2, Uscita, Imminente, iOS 12.2

Non molto tempo fa, ho pubblicato un articolo inerente all’imminente arrivo delle AirPods 2, che potrebbero essere presentate e rilasciare durante il prossimo Apple Event, che dovrebbe tenersi intorno al mese di marzo 2019.

Successivamente, la stessa fonte ha rivelato una presunta funzione che dovrebbe essere presentata con questo nuovo modello, ovvero un nuovo sensore biometrico che ci permetterà di monitorare la nostra salute.

In fine, proprio oggi, all’interno del nuovo iOS 12.2 Beta 1, rilasciato proprio ieri sera da Apple, del quale trovate tutte le novità tramite questo articolo completo, è stata scoperta la prima novità confermata delle AirPods 2, ovvero il settaggi della funzione “Hey, Siri!”, disponibili sia per iPhone che per iPad.

Questa funzione tanto attesa dagli utenti Apple sull’accessorio, renderanno completa l’usabilità di questo prodotto, ma ci danno anche un’informazione davvero importante sul suo rilascio: in sostanza, Apple non testa mai funzioni del genere all’interno delle versioni in beta software, se non sta per rilasciare il suddetto nuovo prodotto. Quindi, a rigor di logica, manca davvero poco all’arrivo di questa magnifiche cuffiette wireless.

Potrebbero essere rilasciate in concomitanza al rilascio di iOS 12.2 al pubblico, che dovrebbe avvenire fra fine febbraio ed inizio marzo, date probabili per il nuovo Apple Event.

Insomma, non ci resta che aspettare?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Share.

Comments are closed.