Secondo gli ultimi rumors il nuovo e presunto iPad mini 5 avrà la piena compatibilità con due nuovi accessori smart.

Apple Event, iPad mini 5, Marzo

L’imminente lancio ormai annunciato di iPad mini 5, ed anche della prossima generazione di iPad in versione 2019, potrebbe includere il supporto a un attuale accessorio già disponibile sul mercato, ovvero la Apple Pencil, ed anche ad un nuovo accessorio rimpicciolito e reso compatibile, ovvero la Smart Keyboard, secondo i dettagli condivisi oggi dallo sviluppatore Steve Troughton-Smith.

Troughton-Smith ha analizzato l’ultima e prima versione beta di iOS 12.2, scovando dei dettagli sui nuovi modelli di iPad, trovando anche dei chiari riferimento sulle varie dimensioni, che prendono il nome in codice di J210, J211, J217 e J218, probabilmente corrispondenti ai modelli di iPad mini 5 ed iPad 2019 da 10 pollici.

Tutti e due i modelli di iPad sembrerebbero supportare sia la Smart Keyboard, sia la Apple Pencil di prima generazione, rilasciata da Apple con il primo storico iPad Pro.

Inoltre, la fonte conferma che questi nuovi iPad manterranno il Touch ID, ovvero il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, accantonando per ora l’idea di utilizzare il Face ID anche in questi modelli, rendendoli economici rispetto ai top di gamma Apple.

Insomma, non ci resta che aspettare il mese di marzo, data nella quale dovrebbe tenersi il nuovo Apple Event, che presenterà al mondo anche il nuovo iPod touch 7G.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.