iPhone 11: involucro SMERIGLIATO, e BATTERIA più grande

Secondo la fonte di oggi, iPhone 11 avrà un nuovo involucro in vetro smerigliato, una batteria più grande e molto altro ancora.

iPhone 11, Modem, Chip, 5G

La linea degli iPhone 2019, secondo il famoso analista della TG Analytics International, ovvero Ming-Chi Kuo,  non apparirà esteticamente molto diversa dalle attuali versioni in commercio, ovvero iPhone XS, iPhone XS Max ed iPhone XR. In sostanza, dovrebbe essere impiegata una nuova tecnologia per la smerigliatura su vetro, una nuova tecnologia per la ricarica wireless bilaterale, che fra poco vi spiegherò a cosa serve, un Face ID migliorato, una banda ultra larga per un posizionamento interno migliorato, e in fine una fotocamera a tripla lente.

Kuo ha rilasciato queste informazioni nella nottata passata, parlando di molti prodotti, come ad esempio dell’arrivo imminente di AirPods 2 ed AirPower. Inoltre, ha diffuso le suddette informazioni degli iPhone 2019.

Tornando a noi, l’analista sostiene che tutti i modelli di iPhone del 2019 manterranno un connettore Lightning, invece di aggiungere la nuova porta USB-C, proprio come sugli attuali modelli di iPad Pro 2018. Si parla anche di una tacca leggermente più piccola, ristretta in altezza e larghezza, ed anche di un miglioramento del Face ID, che arriverebbe alla versione 2.0, incrementando la potenza dell’illuminatore flood, che migliorerà la sicurezza e la velocità di sblocco.

Parlando del successore di iPhone XR, ovvero il possibile iPhone XR 2, dice che avrà un grosso upgrade alla memoria RAM, che passerà da 3GB a ben 4GB.

Si parla anche del nuovo sistema a tripla fotocamera, che fino ad ora non sapevamo a cosa servisse: le funzioni disponibili saranno la Wide, un Teleobiettivo X3, ed anche la Ultra-Wide.

Per quanto riguarda la ricarica wireless bilaterale, si parla di una tecnologia che permette di ricaricare un altro dispositivo wireless, semplicemente facendo contatto con iPhone 11, in modo tale da utilizzarlo come un semplice powerbank. Questo cosa fa pensare? Che sicuramente la batteria, anche secondo la fonte, venga ampliata in maniera smisurata, per una durata davvero ottimale, oserei dire finalmente…

Insomma, settembre 2019 sarà un mese di fuoco con l’arrivo di iPhone 11?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]