Secondo la fonte di oggi, Apple presenterà presto un nuovo Cinema Display senza bordi ed in 6K, compatibile con Mac mini e Mac Pro.

Cinema Display, 6K, Risoluzione

All’interno di un’analisi approfondita sui piani Apple del 2019, il famoso analista Ming-Chi Kuo descrive le sue previsioni per diversi prodotti: si è parlato del nuovo iPhone 11 con nuova batteria più potente e bilaterale, delle nuove AirPods 2, della basetta AirPower, ma anche di una nuova linea di MacBook Pro da 17 pollici, degli iPad 2019, ed anche di Apple Watch Series 5.

Inoltre, Apple starebbe lavorando su un display con risoluzione 6K, da ben 31,6 pollici, con un design a retroilluminazione composta da Mini LED, che verrà rilasciato entro il 2019.

Apple ha lasciato sul mercato un vecchio display uscito nel lontano 2016, a causa dell’utilizzo di una vecchia tecnologiaThunderbolt, ormai obsoleta per i tempi di oggi. Tuttavia, l’azienda della mela morsicata ha conferma in passato, di stare lavorando ad un nuovo Mac Pro, che, unito all’attuale Mac mini di ultima generazione, avrà il privilegio di essere sfruttato proprio insieme al nuovo Cinema Display 6K.

Kuo descrive il nuovo monitor come un display “6k3k”, che permetterà forse lo switch di risoluzione, per consumare meno risorse durante, ad esempio, editing video pesanti, musicali o fotografici.

Insomma, un rinnovamento anche in questa categoria lo aspettavamo da tempo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.