L’Aukey Joint USB Car è un fantastico prodotto per la vostra Automobile, che vi permetterà di ricaricare smartphone e tablet velocemente.

L’Aukey Joint USB Car è davvero un prodotto fantastico! Offre infatti la possibilità di poter ricaricare velocemente i vostri smartphone e tablet, che siano iPhone, iPad o Android, in totale sicurezza, direttamente dalla vostra automobile.
Il design è davvero molto semplice ed accattivante, che presenta un corpo quasi interamente in alluminio colorato di grigio, con piccole parti in policarbonato.
La caratteristica vincente di questo prodotto è la doppia porta USB, eh si perché permette di effettuare una doppia ricarica sincronizzata, per sfruttare a pieno le potenzialità dell’accessorio.

Caratteristiche

  1. Piccolo, Portatile e Veloce;
  2. Qualità di fascia medio / alta;
  3. Il materiale è composto da alluminio satinato e varie parti metalliche;
  4. Disponibile nella colorazione grigia e nera;
  5. Ricarica simultaneamente con velocità massima output di 5V a 2.4A;
  6. Tecnologia AiPower che copre automaticamente l’output corrispondente ai bisogni specifici dei tutti dispositivi USB, garantendo sempre il massimo rendimento;
  7. Dispositivo di sicurezza interno utile a proteggere i tuoi dispositivi da eventuali sbalzi di tensione, surriscaldamenti e sovraccarichi di corrente;
  8. 2 anni di garanzia;
  9. Il prodotto ha un peso complessivo di soli 40,8 grammi;
  10. Ottimo per chi vuole ricarica velocemente i propri prodotti USB, durante un comodo e classico viaggio in automobile.
All’interno della confezione troviamo il prodotto ovviamente, un piccolo manuale d’istruzioni, ed un bigliettino per la registrazione al sito ufficiale del prodotto stesso, con annesso adesivo Aukey a forma di chiave.
Aukey Joint USB Car, Review, Unboxing
CONCLUSIONI & VOTAZIONI
  • Materiali: 8,5;
  • Design: 8;
  • Prezzo: 7;
  • Negativi: Non ho riscontrato lati negativi sul prodotto.

Potete acquistare l’Aukey Joint USB Car in sconto ancora per poco, direttamente su questo link.

Share.

Comments are closed.