Gadget: dispositivi tecnici per scopi completamente diversi: sono i migliori amici dell’uomo.

Gadget, Tecnologie, 2019

Secondo le statistiche, per ogni persona che vive sulla Terra, ci sono almeno tre dispositivi tecnici, cioè un gadget utile. Essendo completamente diversi e progettati per scopi diversi (orologi e telefoni, docking station e microfoni, proiettori e robot in miniatura), i gadget facilitano enormemente la vita di una persona che vive in stile high-tech e non gli permettono di annoiarsi.

Le tecnologie del nostro tempo non si stanno affrettando a fare passi da gigante, come nel secolo scorso, ma si stanno sviluppando abbastanza velocemente e organicamente. Senza alcuni, non pensiamo più all’esistenza, altri programmi e tecnologie con la lista dei siti di incontri per adulti sono proprio necessari per il nostro benessere e anche rendono ancora più facile la vita. Il numero di gadget moderni è difficile da calcolare, quindi proviamo a evidenziare le innovazioni più recenti.

Le tecnologie 2019

Ogni anno i maggiori produttori presentano nuovi articoli di gadget. Nel 2019 ci aspettiamo un sacco di aggiornamenti piacevoli che faciliteranno enormemente la vita e renderanno ancora più confortevole.

1. TV flessibile

Gli schermi flessibili sono diventati la tendenza di quest’anno. Questa tecnologia ha toccato prima di tutto le televisioni e la prima “rondine” è già stata presentata. LG ha presentato una novità, LG Signature OLED TV R con meccanismo a rotolo.

Sembra un piccolo comodino, dal quale, premendo un pulsante, il display si allontana. Si scopre che lo schermo si arrotola come un rotolo, risparmiando lo spazio. 

2. Gli smarphone con display flessibile

Mentre giganti del calibro di Samsung, Lenovo e LG promettono solo di produrre gli smartphone flessibili, la malnota società Royole ha già presentato una novità. Al CES 2019, i visitatori hanno visto il FlexPai, il primo smartphone flessibile completamente funzionante. Utilizza la versione di Android 9 e ha caratteristiche eccellenti.

3. Samsung Galaxy F

Samsung ha introdotto una novità che ha interessato molti – il primo smartphone pieghevole. Questo gadget sarà convenientemente piegato da uno schermo grande a uno compatto.

“Lo smartphone, il tablet e la fotocamera che si allogano nella tua tasca”, ecco come Samsung descrive il nuovo dispositivo mobile ultra costoso introdotto ufficialmente – Galaxy Fold. Il dispositivo è già pronto per il lancio di massa e apparirà sugli scaffali dei negozi nella prima metà del 2019. Tuttavia, inizialmente solo in Corea del Sud, il resto dei paesi dovranno ancora aspettare.

4. Occhiali di realtà aumentata

Per diversi anni i maggiori produttori come Microsoft e Apple hanno promesso di creare occhiali per la realtà aumentata che potrebbero essere indossati ogni giorno. Al CES 2019, sono stati presentati occhiali nreal del peso di soli 85 grammi. Sembrano occhiali da sole normali e si collegano a un modulo esterno con un peso di 170 grammi. 

Nel 2019, la tecnologia è avanzata in modo significativo. Non tutti i modelli presentati possono essere acquistati quest’anno, ma si tratta di una svolta decisiva nel campo dei gadget e delle tecnologie!

Share.

Comments are closed.