Apple PRESENTA il nuovo iPod touch 7G

Apple presenta ufficialmente il nuovo iPod touch 7G, nel quale non cambia nulla, a parte il chip e la memoria.

iPod touch 7G, Novità, 2019

Apple ha appena aggiornato il suo sito web ufficiale, confermando ed ufficializzando l’arrivo del nuovo iPod touch 7G, che non possiede nessun tipo di rinnovamento, anzi, mantiene lo stesso identico design, la stessa identica dimensione display da 4 pollici, lo stesso spessore da 6,1 millimetri, lo stesso jack per le cuffie da 3,5 millimetri di spessore, ma cambia ed aggiorna il processore, che adesso è un chip Apple A10 Fusion, ed aggiunge il taglio di memoria da 256GB, anche se il prezzo è forse un po’ troppo alto.

Novità iPod touch 7G

  1. Stesso identico design compatto della precedente generazione;
  2. Nuovo processore Apple A10 Fusion;
  3. Nuovo taglio di memoria da 256GB.

Ecco cosa cita il comunicato ufficiale di Apple:

Non puoi vivere senza musica? iPod touch è per te. E ora con 256GB di capacità puoi avere ancora più canzoni sempre in tasca. Scegli un abbonamento a Apple Music e potrai ascoltare in streaming oltre 50 milioni di brani e scaricare i tuoi preferiti, oppure fai un salto sull’iTunes Store e riempi il tuo iPod touch di musica che ami.

Grazie al chip A10 Fusion, l’esperienza di gioco su iPod touch ti lascerà senza fiato. L’azione è più fluida, la grafica più dettagliata e tutto appare più realistico che mai.

Il chip A10 Fusion del nuovo iPod touch ti dà fino al doppio della velocità e una grafica tre volte più scattante, garantendo sempre la stessa grande autonomia. Ha tutta la potenza che serve per giochi e app di realtà aumentata. E rende tutto quel che fai ancora più rapido e fluido.

Apple Arcade è un servizio di gaming con più di 100 nuovi giochi pazzeschi per divertirti online e offline, senza pubblicità o acquisti in-app. Sarà come avere un’intera sala giochi tutta per te. In arrivo questo autunno.

Il prodotto è disponibile a partire da 249€ nella versione da 64GB, per finire con 469€ per la versione da 256GB.

Potete trovare maggiori dettagli sul nuovo iPod touch 7G tramite questo link ufficiale.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà  in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 13, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 3 giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone ed iPad chiamata iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatino: https://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl