Ed eccoci arrivati allo speciale dei 10 anni di AppleZein.net, dove vi svelo come ho iniziato e creato il mio mondo sul web.

Speciale, 10 anni, AppleZein

Non molti sanno che AppleZein.net ha compiuto ben 10 anni il 20 settembre 2019, ovvero 7 giorni fa. È stato un lungo percorso, pieno di insidie, problemi, disavventure e tanto altro, ed oggi voglio svelarvi com’è nato tutto, ovvero da cosa ho preso ispirazione, come ho fatto a diventare “conosciuto”, e quali piattaforme ho utilizzato per arrivare dove sono oggi.

Sono passate tante persone su AppleZein, ed anche sull’annesso canale YouTube, e vorrei ringraziare Giulia Spanò e Nicolò Sciortino, per essere state due delle persone più importanti, che hanno contribuito a far crescere me ed AppleZein in questo percorso.

In fine, volevo ringraziare tutti voi che mi seguite da 10 anni, o anche da 1 anno, o solamente da pochi giorni, perché è proprio grazie a voi che tutto questo è possibile da ben 3.650 giorni.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

Share.

Comments are closed.