StarVegas Casinò App e versione mobile: la recensione completa

Per restare leader del settore, l’operatore maltese ha messo a punto delle applicazioni innovative, comode e facili da usare. Ecco i loro segreti.

StarVegas, Casinò, Mobile

Avanguardia, modernità e servizi sempre più vicini agli utenti. È questa la ricetta ideata da StarVegas per rimanere al top per quanto riguarda i casinò online. Operato e gestito dalla società Greentube Malta Ltd, ha la propria sede legale a Malta, vera e propria capitale del gioco mondiale. 

Non ha sedi legali in Italia ma ha ottenuto l’autorizzazione per esercitare l’attività di casinò virtuale online entro i confini della nostra penisola da parte dell’Agenzia Dogane e Monopoli, garanzia di legittimità e assoluta sicurezza per gli utenti. La società che la gestisce è una controllata della Novomatic, famosa per essere una delle creatrici più importanti di slot nell’intero panorama dell’online gaming. Fondata nel 1998, Greentube Malta Ltd ha alle spalle oltre 15 anni di esperienza, grazie ai quali ha ottenuto una posizione di assoluto rilievo.

Per rimanere tale però bisogna aggiornarsi e restare al passo con i tempi. Per questo StarVegas Casinò ha sviluppato una versione mobile innovativa, che offre agli utenti servizi attraenti, funzionali e semplici. Si parte da una veste grafica pulita, senza ghirigori eccessivi, essenziale ma comunque esteticamente piacevole. Lo stesso format del sito, che prevede facilità di navigazione e accesso a tutti gli ambienti: “Slot” e “Casinò”, “Casinò Live”, “Promozioni”. L’offerta dei giochi prevede un’ampia gamma di possibilità: dalle slot machine alla roulette, dal blackjack al videopoker, passando per oltre 50 titoli differenti per quanto riguarda le Slot. Queste si dividono in tre categorie: classiche, videoslot e jackpot slot e i titoli più gettonati sono “Fruits ‘n Royals”, “Ultra Hot Deluxe”, “Golden Sevens”, “Jolly Fruits” e “Fruits ‘n Sevens”. La vera stella del momento è però “Book of Ra”, la slot machine che porta l’utente nell’Antico Egitto a caccia di tesori nascosti e di montepremi da far girare la testa. 

La grande novità dell’ultimo periodo è la possibilità di giocare ai Casinò StarVegas anche in tempo reale, con partite dal vivo e l’opportunità di interagire con un croupier vero, in carne e ossa, tra una puntata e l’altra. Una modalità accessibile ovviamente anche attraverso smartphone e tablet. Come dicevamo in apertura, infatti, l’app StarVegas, disponibile per i dispositivi con sistema operativo iOS di Apple, permette di accedere a tutte queste funzionalità con un semplice tocco di mano. Per coloro che hanno sistema operativo Android basterà collegarsi alla web app e giocare in qualsiasi luogo. 

L’ultima grande trovata per rimanere leader del settore è quella relativa ai bonus. Attraverso le app e i siti di StarVegas Casinò se ne possono trovare di diverso tipo: dal bonus di benvenuto, che l’operatore offre a tutti coloro che si registrano al sito, a quello denominato “Dillo a un amico”, che offre extra per ogni nuovo contatto che si invita al casinò. 

Modi diversi per raggiungere un pubblico sempre più ampio e più variegato. Coniugando comodità, divertimento e modernità. La ricetta del successo. E del futuro.