Video | iPhone 12 con Ricarica wireless “VOLANTE” e 5G

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva la conferma: iPhone 12 avrà una riprogettazione delle antenne per l’arrivo del 5G.

iPhone 12, iPhone 2020, Bordi, Display

Apple sta attualmente testando diversi nuovi prototipi di iPhone 2020, e più precisamente di iPhone 12. Si, iPhone 11S potrebbe non vedere mai la luce del sole, ma sicuramente per un buon motivo. Ormai il mercato richiede smartphone quasi completamente senza bordi, solo per un futile fattore di moda, ma la moda purtroppo incide sulle vendite, ed Apple vuole adeguarsi, dopo ormai 3 anni di Notch, e creare uno iPhone 12 completamente ridisegnato.

iPhone 12, iPhone 2020, Bordi, Display

Partendo dal principio, si parla intanto di un nuovo corpo squadrato, che riporterebbe alla luce il vecchio design di iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s ed iPhone SE, con un frase squadrato lungo tutti i bordi. Per quanto riguarda invece il Face ID e l’annessa barra sensori Notch, dovrebbero entrambi sparire, almeno visivamente, perché ci sarà comunque uno sblocco Face ID con sensore True Depth per il riconoscimento facciale, ma non sarà visibile all’utente, grazie all’inserimento della suddetta tecnologia all’interno del bordo, come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo.

A spoilerare tutto ciò è il famoso leakers Benjamin Geskin, che torna oggi con un’altra soffiata davvero importante, ovvero la conferma che arriverà anche il 5G l’anno prossimo, con una riprogettazione delle antenne.

Per la precisione, si parla di un display da 6,7 ​​pollici e senza notch per il modello “Max”, con antenne a linee più larghe di 1 millimetro, in grado di supportare la rete dati 5G. Queste linee saranno realizzate in vetro, ceramica o zaffiro, come afferma proprio Geskin.

Infine, Geskin riferisce anche che Apple vorrebbe eliminare la porta Lightning, per passare ad una soluzione di ricarica completamente wireless, suggerendo che la società non ha in programma di adottare la porta USB-C sui suoi futuri iPhone, come alcuni speravano. Questo cosa vuol dire? Che un giorno caricheremo i dispositivi senza nessun cavo, ma neanche con una basetta: semplicemente a distanza di pochi metri da una stazione di ricarica wireless, che permetterà una ricarica senza il contatto fisico.

Insomma, ottime novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]