AppleZein torna dopo anni con un nuovo MEGA Contest, con il quale potrete vincere 1 accessorio originale Apple.

Vinci, Accessori, Originali, Apple, Cover, Cinturini

Cosa metto in palio GRATIS per voi?

Il SOLO ed UNICO vincitore potrà scegliere 1 di questi premi:

  1. 1 Cinturino per Apple Watch a scelta (Sport, Sport Loop, Nike Sport, Nike Sport Loop);
  2. 1 Cover in Pelle per iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max;
  3. 1 Cover in Silicone per iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max;
  4. 1 Cover trasparente per iPhone 11;
  5. 1 Cover trasparente per iPhone 11 Pro;
  6. 1 Cavo dati USB-C/Lightning;
  7. 1 Alimentatore USB-C;
  8. 1 Dock per iPhone.

COME PARTECIPARE?

ATTENZIONE!

NON sottovalutate NESSUNO di questi passaggi, perché, anche se estratto per la vincita, chi non avrà eseguito ogni singolo punto, NON verrà decretato vincitore una volta estratto dalla sorte. È comunque possibile usare più account Instagram per partecipare al contest, ad esempio di un vostro amico, parente o annessi, purché sia reale.

Guida per avere la possibilità di VINCERE

Per cominciare, vi basterà scaricare iAppZein, ovvero l’applicazione ufficiale di AppleZein.net, sul vostro iPhone o iPad, che potete scaricare gratuitamente per iPhone, iPad, ed iPod Touch, da questo link.

Schermata 2015-05-06 alle 14.19.59

Andiamo al passaggio fondamentale. Successivamente, dovrete seguire l’account Instagram @mirko_zein, e taggarlo in una storia con lo screen che attesta l’avvenuto download di iAppZein.

Esempio qui sotto!

ATTENZIONE

L’account Instagram e l’annesso tag via storia, verranno usati poi per comunicare al vincitore che appunto ha VINTO, quindi non sottovalutate questo passaggio.

NON sarà necessario commentare quest’articolo o altri social per poter partecipare!

Il contest si chiuderà giorno “20 dicembre 2019”, ma l’estrazione avverrà il 19 dicembre 2019, per permetterci di verificare che tutti i passaggi siano stati eseguiti correttamente

AVVISO

Partecipando al contest si accetta di condividere con AppleZein il vostro nome, cognome, eventuale nickname di Instagram e di pubblicare una storia sul profilo personale, ai fini della validità del contest.

Il vincitore sarà 1 ed uno soltanto, che potrà scegliere il suo accessorio preferito, inferiore a 59€ sul sito Apple.it, come citato nella parte iniziale dell’articolo.

CONSIGLIO

Potete fare partecipare altri iscritti ad Instagram presenti in casa vostra, o amici e fidanzati, che ovviamente possiedono un altro iPhone o un iPad per poter scaricare anche iAppZein, per avere maggiori possibilità di vincere.

I vincitori saranno contattati direttamente tramite il loro account Instagram, ma solo se riceveremo il tag nella storia con un lo screen del download di iAppZein, ed estratti tramite il sito Random.org.

Il prodotto sarà riscattato sotto forma di “buono sconto” o “codice promozionale”, quindi con acquisto fisico, che verrà speso per l’acquisto dell’accessorio desiderato.

Buona fortuna a tutti!

Share.

Comments are closed.