IN ARRIVO MacBook Pro 13 pollici con ARM

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà molto presto un nuovo MacBook Pro da 13 pollici con ARM.

MacBook Pro, 13 pollici, ARM, 2020

La catena di approvvigionamento Apple con sede a Taiwan, inizierà a spedire delle nuove componenti per un MacBook Pro di prossima generazione, che continuerà ad essere da 13 pollici secondo la fonte, e verrà lanciato nel terzo trimestre di questo 2020, ovvero da oggi e settembre.

Poiché Apple lancerà questo ‌MacBook Pro‌ da 13 pollici, la fonte si aspetta la nuova tecnologia Apple Silicon entro la fine di quest’anno, creando da se il chip interno, quindi il processore, proprio come avviene attualmente per iPhone ed iPad.

Dura il WWDC 2020 avvenuto nel mese di giugno, Apple ha annunciato ufficialmente che i suoi computer Mac avrebbero cambiato chip da Intel ad Apple Silicon, dichiarando che un primo Mac con questa tecnologia sarebbe arrivato entro la fine dell’anno, e così infatti sembra.

L’ultima previsione del sito DigiTimes anticipa il lancio di un Mac con Apple Silicon un po’ prima del previsto, spodestando il famoso analista Ming-Chi Kuo, che ha affermato di aspettarsi un MacBook Air basato su Apple Silicon, ma solo nel quarto trimestre 2020, o addirittura nel primo trimestre del 2021.

Il rapporto di oggi afferma inoltre, che sta per arrivare anche un nuovo iPad Air 2020, con un display da 10,8 pollici, un chip ad alte prestazioni, ed un prezzo molto conveniente, entro la seconda metà di quest’anno.

Insomma, tante novità Apple ci aspettano entro la fine del 2020? Non dimentichiamoci che a settembre arriva l’intera nuova gamma di iPhone 12.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]