iAppZein si aggiorna in remoto AGGIUNGENDO la DARK MODE

AppleZein rilascia una nuova versione in remoto di iAppZein, l’applicazione italiana per rimanere sempre informati sul mondo Apple.

iAppZein Logo

A grande richiesta, dopo averci lavorato davvero tanto e duramente, arriva la nuova versione 2.4.2 di iAppZein, aggiornata in remoto, ovvero l’applicazione ufficiale di AppleZein.net, utile per rimanere SEMPRE aggiornati su tutte le novità del mondo Apple, partecipare a CONTEST, trovare gli SCONTI tech del momento, e tanto altro.

Sono per centinaia di migliaia di persone ogni giorno un punto di riferimento per il mondo Apple italiano e non solo. Vi ringrazio sempre per il sostegno che offrite quotidianamente, sia tramite commenti, sia tramite mi piace, sia tramite donazioni, perché questo fa capire quanto ci teniate a quello che facciamo all’interno di AppleZein, che non è solo un lavoro, ma anche una vera e propria famiglia, e voi ne fate parte.

SCARICA GRATIS

iAppZein

Compatibilità Software al 100%

  • iOS 14;
  • iOS 13.

Compatibilità Device

  • Tutti gli iPhone ed iPad che supportano attualmente iOS 14 ed iOS 13.

Novità

  1. Aggiunto il supporto alla Dark Mode parziale SOLO dopo aver ricevuto ed aperto una notifica.

AVVISO: Se non doveste visionare ancora le novità aggiunte, vi basterà andare all’interno delle Impostazioni di iAppZein, che trovate nel menù laterale a tendina, per svuotare e cancellare la memoria cache. Una volta chiusa e riaperta l’app, le modifiche verranno subito apportate.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una magliettafelpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs