iPhone 12 Pro: RARO PROTOTIPO con COLORE DIVERSO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le rare immagini di un prototipo di iPhone 12 Pro con colore blu diverso.

iPhone 12, Prototipo, Colore, Blu

Il famoso sito MacRumors condivide delle immagini davvero interessanti, che mostrano un presunto e raro prototipo di iPhone 12 Pro, evidenziando delle differenze dai modelli attualmente in commercio.

Questo ‌iPhone 12 Pro‌ esegue un sistema operativo chiamato SwitchBoard, una versione non UI dell’aggiornamento iOS 14, che Apple utilizza internamente per gli svariati test necessari. Abbiamo già visto la SwitchBoard su altri dispositivi prototipo, poiché Apple lo utilizza per testare tutte le nuove funzionalità in arrivo.

Il prototipo di iPhone è in colorazione Pacific Blue, ma data l’illuminazione nella foto, il colore sembra particolarmente scuro e diverso da quello che tutti vediamo adesso sul sito Apple.it, facendo credere che a Cupertino stavano testando anche altre sfumature di blu.

Inoltre, iPhone sembra non avere incisioni visibili, il che probabilmente non è una sorpresa con una versione di prova, dato che non sono destinate alla vendita e quindi non necessitano di marchi e autorizzazioni, ma per il resto sembra essere molto similare all’attuale iPhone 12 Pro lanciato nel mese di ottobre.

Insomma, non conosciamo tutti i veri retroscena dei prodotti, che potrebbero riservarci sorprese inaspettate.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]