Surfshark, il giusto modo per proteggere i vostri iPhone, iPad e Mac, grazie ad una rete VPN che farà tutto al posto vostro.
Cos’è una rete VPN? Una rete privata virtuale o appunto VPN è un servizio che vi consentirà di collegarvi ad una qualsiasi rete Internet di casa o mobile tramite un tunnel crittografato, in modo tale da garantire la totale privacy online proteggendo i vostri dati sensibili.
Surfshark è il miglior servizio VPN che offre una totale protezione da spiacevoli inconvenienti sul web, e vi da la possibilità di mascherare il vostro indirizzo IP, in modo da mantenere protetta la vostra identità durante la quotidiana navigazione. Inoltre, è possibile navigare su reti WiFi libere e pubbliche senza temere alcun pericolo di furto dati o identità, grazie ai sistemi di blocco integrati che consentono di bloccare eventuali malintenzionati.
(82% di SCONTO + 2 mesi GRATIS)
Caratteristiche
- Sicuro al 100%;
- Mette al sicuro la tua identità sul web;
- Localizzati in altri paesi per vedere film e serie tv non ancora uscite;
- Non lasciare traccia del tuo utilizzo della rete dati internet;
- Ti permette di ottenere sconti su siti di voli e hotel, che modificano i loro prezzi in base alla tua geolocalizzazione;
- Strumento di blocco per i pop-up dei cookie;
- Autenticazione a due fattori;
- Strumento di blocco di annunci e malware;
- Assistenza clienti 24/7;
- Maschera il tuo indirizzo IP ad ogni sito o app che visiti.
Ma Surfshark non fa solo questo, perché consente anche di fare accesso a siti web non visitabili dall’Italia, simulando la nostra presenza online negli Stati Uniti, o magari in Cina, o perché no anche in Africa, oppure puoi semplicemente guardare le tue serie TV preferite su Netflix USA con puntate sottotitolate, se ancora in Italia non sono arrivate, no?
Inoltre, è l’unica VPN che supporta illimitati dispositivi simultanei, come iPhone, iPad e Mac.