ZEN, la CARTA che ti fa GUADAGNARE

Oggi vi presento ZEN, la carta di debito che vi permetterà di guadagnare tramite il cashback sui vostri acquisti.

ZEN, Prepagata, Acquisti, Cashback

ZEN è il nuovo modo sicuro e veloce per effettuare acquisti online e non solo, che garantisce anche un guadagno in cashback fino al 15%.

Sono disponibili diverse eleganti carte ZEN fisiche e virtuali ideate per offrire la migliore esperienza di acquisto possibile, con un touch and feel veramente gradevole.

Sfrutta Apple Pay e Google Pay per effettuare pagamenti rapidi tramite POS Contactless, o tramite i siti web che usufruiscono dei suddetti pagamenti. La configurazione può avvenire anche direttamente dall’app ufficiale che potete scaricare su App Store gratuitamente, e da dove si potrà gestire la propria carta, i risparmi e molto altro ancora.

Ma non è finita qui! ZEN ti permette anche di avere la ZEN Care, ovvero una protezione per gli acquisti online, ma estende anche di 1 anno la garanzia dei dispositivi elettronici che acquisti con la carta, in modo da avere una maggiore protezione nel tempo da eventuali guasti. Ad esempio, puoi acquistare il tuo nuovo iPhone preferito con ZEN, ed estendere la garanzia di 1 anno in modo automatico.

UTILIZZA IL CODICE PROMO REGALO “APPLEZEINZEN” CON 120 GIORNI IN REGALO DA QUI!

Qualcosa è andato storto con gli acquisti? Come ad esempio hai ricevuto un prodotto sbagliato, difettoso, rotto o non lo hai ricevuto affatto? ZEN si prende cura del problema, lo gestisce per te e lo risolve.

In fine, ogni acquisto che fai non prevede alcuna commissione, e quindi tanto spendi e tanto hai.

Insomma, acquista online in totale sicurezza e senza strane aggiunte, con la piena sicurezza di una carta che ti aiuta nel momento del bisogno, anche se forse andrà sempre tutto bene ;).