PROTOTIPO di Apple Watch SVELA un NUOVO COLORE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le immagini di un esclusivo prototipo di Apple Watch con un nuovo colore.

Apple Watch, Prototipo, Colore, Nero, Ceramica

Apple ha preso in considerazione l’idea di offrire una versione nera dell’Apple Watch Series 5 Special Edition in ceramica, secondo delle immagini recentemente condivise ritraenti un reale prototipo mai arrivato in commercio fino ad oggi.

Le immagini, condivise su Twitter dal collezionista di prototipi e leaker noto come “Mr. White”, mostrano un prototipo della cassa di un Apple Watch in ceramica ma nera per la prima volta, insieme all’attuale versione in ceramica bianca acquistabile sul sito Apple.

Apple Watch Series 5 Special Edition in ceramica non è mai stato disponibile in un’opzione di colore nero, essendo disponibile solo in una sorprendente finitura bianca lucida molto elegante, ma quando pare Apple ci stava davvero lavorando in segreto.

Il processo di creazione di un involucro interamente in ceramica inizia con una polvere di zirconia ad alta resistenza che viene combinata con l’allumina per ottenere il suo ricco colore bianco. Ogni cassa viene quindi stampata a compressione, sinterizzata e lucidata utilizzando un impasto in diamante, che si traduce in una superficie straordinariamente liscia ed una lucentezza davvero appariscente. Con questo preciso livello di lavorazione, ogni custodia per Apple Watch Edition richiede dei giorni per essere realizzata, infatti il suo costo era davvero elevato, tanto da abbandonare il progetto con il tempo.

La finitura in ceramica nera mostrata nelle immagini invece, sembra molto simile all’Apple Watch in acciaio inossidabile con colorazione Space Black e, sebbene sia di colore leggermente più chiaro, non è irragionevole ipotizzare che la somiglianza delle finiture potrebbe essere il motivo per cui Apple non ha mai preso in considerazione di vendere un Apple Watch in ceramica nera.

Vedremo presto degli Apple Watch in ceramica nera o magari con nuove finiture verdi e blu?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]