AppleZein.net
Sconti Tech


Microsoft vieta ai propri dipendenti di usare dispositivi Apple negli uffici





Sconti Tech

Come sicuramente sapevamo, a Microsoft non piace se i propri utilizzano prodotti Apple, soprattutto nell’ufficio. Oggi è arrivata una notizia secondo la quale Microsoft abbia inviato una Mail ai propri dipendenti ricordandogli che i dispositivi Apple sono vietati.

La lettera è stata inviata a circa 46.000 dipendenti ai quali è stato imposto l’obbligo di acquistare solo prodotti con marchio Microsoft. Eccovi in breve il resoconto della mail:

Da: Alain Crozier
Inviata: Mercoled’, 14 Marzo, 2012 1:17PM
Soggetto:  Acquisti Apple

All’interno del SMSG stiamo attuando una nuova politica con la quale si vuole vietare l’utilizzo di fondi aziendali per l’acquisto di prodotti Apple come (Mac & iPad & iPhone). Negli Stati Uniti rimuoveremo tali dispositivi dallo Zones Catalog la prossima settimana, l’unico mezzo per acquistare tali device.

Nel resto del mondo invieremo presto nuove direttive per aggiornare tutti i lavoratori. Al momento, l’acquisto di dispositivi Apple è basso, tuttavia abbiamo scoperto che alcuni dipendenti li utilizzano nei nostri uffici. Grazie per il vostro supporto.

Alain Crozier
CFO|WW Sales, Marketing & Services Group
WW SMSG Finance

 

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.

Lascia un commento