La nuova Solar Farm di Apple è grande quanto 107 campi da calcio

Come sicuramente saprete, Apple ha intenzione di aprire una nuova Solar Farm nel North Carolina per alimentare il nuovo data center. Il nuovo edificio richiederà un array di 20 megawatt di pannelli solari per generare energia a sufficienza.

La nuova Solar Farm occuperà ben 171 acri di terra e cioè circa 107 campi da calcio. Alcune persone, sono andate a spiare i lavori che si stanno svolgendo sul territorio riuscendo a girare il video sottostante:

New Solar Farm di Apple si mangia 107 campi di calcio [Video]

Quota

Killian Campana (07:02 PDT, Mar 22)

New Solar Farm di Apple si mangia 107 campi di calcio [Video]Questa terra sarà presto sommersa da una gigantesca fattoria solare che la forza di volontà di Apple data center.

Apple piani per costruire una fattoria solare gigante a Maiden, North Carolina, per alimentare il nuovo data center sono a buon punto. Il nuovo edificio richiederà un array di 20 megawatt di pannelli solari per creare energia a sufficienza, e che sta andando a prendere oltre 171 acri di terra, o 107 campi da calcio NFL. Questo riprese aeree ti dà un’idea di quanto sia enorme l’impianto sarà.

Alcune persone fanno di tutto per catturare uno scorcio di lavoro di Apple in progress, e che include volo un elicottero sopra la sua parco solare per vedere quanto è grande. Questo video, girato da 9s Digital Five , mostra il progresso di Apple ha già fatto per l’impianto:

La nuova struttura diventerà il più grande pannello solare al mondo dedicato alle operazioni del data center, generando circa 14 Megawatt di potenza.

[via]