AppleZein – Recensione custodia CandyShell per iPhone 4/4S di Speck

Come ben sappiamo la nota azienda Speck è famosa per la qualità dei suoi accessori,infatti oggi vi presentiamo un nuova custodia per iPhone 4/4S che prende il nome di CandyShell realizzata con un rivestimento esterno gommato lucido, con un’altra sua peculiare caratteristica ovvero la sua rigidità.

La custodia è molto semplice, è stata realizzata per proteggere integralmente in nostro iPhone. Come detto prima ha un rivestimento esterno gommato lucido, ma presenta anche una buona rigidità, che serve per ammortizzare gli urti e le cadute accidentali dell’iPhone.

La CandyShell è dotata del sistema di protezione dello schermo, infatti la cover ha il bordo rialzato cosi da non far toccare lo schermo a terra in caso di caduta, soprattutto visto che sia l’iPhone 4 che il 4S sono fatti in vetro sia vanti che dietro. L’impugnatura è ottima e ben salda nelle mani e scivola bene anche dentro le tasche senza creare attriti o sfregamenti.

La custodia provata da noi è di colore verde con rifiniture nere, esattamente una Web Exclusive, ovvero in vendita solo online. Ma questa custodia è disponibile in un assortimento di colori incredibile, infatti possiamo scegliere tra tantissime combinazioni di colori. La custodia presenta colorazioni diverse nei quattro angoli del telefono e poi nel tasto power e nei due tasti per cambiare volume. Facciamo presente che in questa custodia il tasto power e i tasti del volume sono coperti interamente in gomma.

Ecco una video recensione della custodia:

La CandyShell è disponibile su sito Speck al prezzo di 34,95$ ovvero  circa 26€ a questo link.