Ecco BeachBuoy Bike Mount, un accessorio per andare il bicicletta con il proprio dispositivo

BeachBuoy Bike Mount è la nuova custodia made in Proporta per portare e tenere al sicuro il proprio iPhone, iPod o qualsiasi altro dispositivo, mentre si va in bici. Essendo impermeabile protegge dalle intemperie che possono capitare durante l’uscita in bicicletta.

La BeachBuoy Bike Mount si aggancia facilmente al manubrio di qualsiasi bicicletta ed è facile da rimuovere qualora si volesse utilizzare la Custodia BeachBuoy da sola. Nella confezione sono inclusi una corda elastica, 4 occhielli e i fermi in plastica. Il BikeMount è un Kit che permette di agganciare la custodia impermabile BeachBuoy alla tua bicicletta, per portare sempre con te il tuo smartphone, iPod o altro, e poter controllare in ogni momento messaggi, chiamate, applicazioni, gps e tutto il resto. E’ possibile quindi usare il proprio iPhone anche se è dentro la custodia in quando la plastica trasparente è stata resa compatibile con il touch dell’iPhone e di tutti gli altri Smartphone.

La BeachBuoy è una custodia 100% impermeabile fino a 5 metri di profondità. Oltre a essere utilizzata insieme al Bike Mount, può anche essere usata come comoda protezione al mare, in piscina, in montagna, per custodire non solo i tuoi dispositivi portatili, ma anche documenti e oggetti di valore. La custodia è inoltre dotata di lanyard per trasportarla al collo.

BeachBuoy Bike Mount è disponibile sul sito proporta al prezzo di 21,95€ a questo link.