AppleZein – Recensione supporto auto Car Mount per iPad di USBfever

Oggi vi presentiamo un accessorio utile da usare nella nostra macchina se abbiamo un iPad. Commercializzato dalla USBfever, questo accessorio, il Car Mount, ci toglierà il disturbo di avere l’iPad per esempio sul cruscotto e quindi può risultare ingombrante durante la guida ed ostacolare la vista.

Il Car Mount, nonostante risulterà poco ingombrante, sarà comunque sempre vicino a noi e pronto all’utilizzo. E’ dotato di un supporto innovativo e particolare che collegherà un bullone alla via di scorrimento del sedile passeggero, molto resistente per resistere pure a movimenti bruschi dovuti a curve, buchi durante il viaggio in macchina. E’ dotato di un braccio parecchio lungo e flessibile, cosi da poter mettere il nostro tablet in qualsiasi posizione vogliamo. Abbiamo verificato una rigidità molto buona del braccio nel tenere in posizione l’iPad, e la nostra prova ha prodotto ottimi risultati.

Il supporto dove va inserito l’iPad è regolabile per tablet che variano da 7″ fino a 12″, da questo si evince che per tutte e 3 le generazioni di iPad prodotte da Apple, questo accessorio è perfetto. Il supporto inoltre è dotatao della possibilità di rotazione di 360°. In 3 minuti è possibile montarlo e smontarlo nella propria macchina, e può reggere un carico massimo di 2 chilogrammi, altrimenti il braccio che terrà dritto il tablet comincerà a cedere e perderà la sua funzione principale. Inoltre è possibile inserire l’iPad anche in caso che ci sia una custodia di qualsiasi tipo (per esempio una Smart Cover).

USBfever commercializza questo fantastico prodotto al prezzo di 54,99$ ovvero circa 42€ a questo link.