AppleZein – Recensione custodia Lanyard per iPhone 4/4S di SwitchEasy

La Lanyard è una custodia per iPhone 4/4S realizzata dalla nota azienda SwitchEasy. Una custodia di qualità eccezionale che garantisce un’alta protezione al nostro iPhone. Di seguito la vediamo nel dettaglio.

Una custodia mai vista prima, infatti è spessa solamente 1 millimetro, per dare il minimo ingombro a chi usa questa custodia. E’ realizzata in plastica dura e liscia, composta dal policarbonato per la massima protezione e resistenza ad urti accidentali e non.

La custodia è integrale, ovvero protegge tutti i lati dell’iPhone, ma allo stesso tempo lascia liberi tutti i connettori come i tasti del volume, il tasto power, lo switch mute, il jack audio da 3.5 e il connettore per il cavo usb.

La Lanyard ha come maggiore caratteristica la possibilità di attaccare alla custodia un laccetto da polso oppure altri oggetti che vogliamo portarci dietro, esempio il touch pen, e non solo.

Questa custodia è distribuita in tantissime colorazioni, con colori vivacissimi per rendere il nostro iPhone davvero unico. Le colorazioni disponibili sono nero, bianco, grigio, giallo, celeste, rosso, verde e viola. Noi, consigliamo l’acquisto di questo prodotto al 100%, in quanto si tratta di un prodotto veramente eccezionale.

La Lanyard è acquistabile sul sito SwitchEasy Europe al prezzo di 19,99€  a questo link.