AppleZein – Recensione tastiera bluetooth in alluminio per iPad 2/Nuovo iPad di USBfever

USBfever presenta un accessorio per chi ha un iPad 2 oppure un Nuovo iPad. Si tratta di una tastiera molto comoda, in alluminio che sfrutta la connessione bluetooth per collegarsi al tablet made in Cupertino. Vediamo nel dettaglio questa tastiera.

Di dimensioni ridottissime, questa tastiera è incorporata in un case d’alluminio ultraleggero. La tastiera è completa come quella di un Mac o PC. L’iPad andrà ad incastrarsi in uno slot e sarà come avere un computer portatile in mano. Il tablet sarà posto n posizione orizzontale per una migliore visualizzazione dello schermo. Il supporto è innovativo e tiene l’iPad ben saldo nel suo slot senza movimenti che possono causare la caduta dell’iPad. Un’altra particolarità è che possiamo incastrare l’iPad con lo schermo verso il basso per portarlo ovunque vogliamo con il minimo ingombro.

Ovviamente il touch sarà lo stesso a disposizione dell’utente, in caso avremo bisogno di un tap veloce da compiere. La connessione, come detto, è bluetooth, e la tastiera inoltre mette a disposizione alcune funzioni come cambiare il volume, permette lo switch mute, tasto home e il controllo della musica. Un accessorio davvero utile per chi ha bisogno di scrivere molto con l’iPad esempio e-mail o tanto altro.

La tastiera bluetooth in alluminio di USBfever è disponibile a 33,99$ ovvero circa 26€ a questo link.