Quest’anno puoi seguire iTunes Festival in diretta sul tuo iPhone, iPad o iPod touch

Apple ha appena annunciato la sua line up per il Festival annuale di iTunes, confermando artisti del calibro di Usher, Emeli Sande, Jack White,Norah Jones.

Apple ha appena annunciato la sua line up per il Festival annuale di iTunes. L’evento che ormai è diventato uno degli appuntatemi musicali più attesi dell’anno, richiama giovani da ogni parte del mondo, i biglietti vengono ceduti gratuitamente, per richiederli basta scaricare l’applicazione(solo UK) o direttamente online . I concerti si terranno presso la Roundhouse di Londra dal 1 ° settembre e prosegue fino al 30 settembre.
La manifestazione che è presente già dal 2007, propone grandi artisti di livello internazionale e una selezione di nuove voci, finora Apple ha confermato le performance di Usher, Emeli Sande, Jack White,Norah Jones, ma questo è solo l’inizio perchè nei prossimi 2 mesi si prevedono altre conferme di grandi artisti. Apple inoltre propone un concorso per vincere un Pass Festival che consente di accedere a tutti i concerti durante il festival.
Ma la novità di quest’anno per tutti gli utenti del Regno Unito è che possono seguire i concerti comodamente a casa  su iPhone, iPad o iPod touch tramite le app iTunes Festival, così come da Mac o PC, ma non è finita qui con AirPlay possono godersi il concerto direttamente su Apple TV. Sperando che Apple regali anche a noi europei la possibilità di seguire questo attesissimo evento tramite iPhone o iPad, consoliamoci prenotando i biglietti dei concerti.

[via]