AppleZein.net
Sconti Tech


Chiamare senza credito? Ora si può grazie a Pay4Me





Chi di noi ha finito il credito sul proprio iPhone? Molte volte capita di restare senza credito e di dover fare una chiamata urgente, l’addebito di chiamata è molto scomodo per l’aggiunta del prefisso del numero da chiamare. Ora grazie a Pay4Me tutto questo sarà più semplice.

[app id=”346501082″]

Grazie a questa app non dovremo piu accedere alla rubrica, modificare il contatto e salvarlo di nuovo. Grazie ad una semplice interfaccia grafica l’app inserisce automaticamente il prefisso stabilito del nostro operatore e avvia la chiamata in 3 semplici passaggi.

La prima cosa che ci viene chiesta è il nostro operatore, dopo automaticamente visualizzerà la rubrica e noi dovremo scegliere la persona a cui addebitare la chiamata.

Si aprirà la scheda del contatto e toccando il numero partirà automaticamente la chiamata verso il numero selezionato!

L’app è molto semplice è molto utile in caso di emergenza.

Pay4Me è disponibile gratuitamente nell’AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone4S, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

Da 11 anni cerco di dare un senso al mondo del web, trovando sempre strade nuove da intraprendere, con un tocco di follia.

Lascia un commento