Ahna O’Reily sarà la fidanzata di Jobs nel film “jOBS”

Dopo aver scoperto che nel film indipendente dedicato a Steve Jobs il ruolo del fondatore di Apple sarà recitato da Ashton Kutcher, trapelano nuovi dettagli su questo biopic; il ruolo della storica fidanzata di Jobs, Chris-Ann Brennan sarà affidato all’attrice Ahna O’Reily.

Come tutti coloro che hanno avuto modo di leggere la biografia di Jobs sapranno, la Brennan ha rappresentato una figura davvero importante nella vita dell’ex CEO Apple. Oltre ad essere stata la sua fidanzata negli anni del college, la Brennan ha messo alla luce la primogenita di Jobs, con la quale sicuramente, almeno all’inizio, non ebbe un buon rapporto; inizialmente la figlia non fu nemmeno riconosciuta da Jobs; solo negli ultimi anno Steve riuscì a riallacciare i rapporti con la figlia Lisa.

Tenendo in considerazione che questa pellicola indipendente riguarderà gli anni della giovinezza di Jobs, il ruolo che ricoprirà Ahna O’Reily nei panni della Brennan sarà di primissimo piano.

Ricordiamo che questo biopic, è un film totalmente indipendente e separato da quello che verrà girato dalla Sony che invece si baserà sull’intera biografia su Steve Jobs scritta da Walter Isaacson.

[via]