Per imparare l’arte del sushi vi basta quest’applicazione

Se fare il sushi in casa vi sembra un’operazione impossibile avete due soluzioni o andare al ristorante giapponese e spendere una fortuna o utilizzare questa applicazione seguendo i video passo passo per apprendere come si fa il sushi.


[app id=494648789]

Il sushi e il maki non avranno più segreti per voi, stupirete tutti preparando succulenti piatti giapponesi con le vostre mani. Sushi Cook vi svelerà tutti i segreti del sushi preparato in casa, seguendo i video tutorial in cui v’insegna le basi della preparazione del sushi e di molti altri gustosi piatti, con un po di volontà ed impegno ben presto sarete dei maestri cuochi.

Questa applicazione vi consentirà di seguire delle lezioni suddivise in due categorie, per coloro che si avvicinano per la prima volta all’arte del sushi c’è il corso principianti e per chi già ha assimilato le regole basi per fare un buon sushi c’è la sezione esperti. In totale ci sono ben 31 video dimostrativi per accompagnarvi passo passo. Le ricette spaziano dal classico sushi ai dessert più ricercati e se temete di non sapere i tempi di cottura la applicazione vi viene incontro con un timer apposito che calcola il peso e il tempo corretto.

Se tenete alla linea e volete tenere sotto controllo le calorie l’applicazione v’informa del contenuto calorico del piatto che state per preparare. Sushi Cook è l’applicazione che vi aiuta a diventare aspiranti cuochi e cucinare il sushi e altri piatti seguendovi nella preparazione.