Apple: ecco la nuova Airport Express!

Airport Express: questo prodotto, con un rinnovato design ed il supporto al dua band, entra a far parte della tecnologia Apple, ed è già in vendita nell’ AppleStore on line.

Con un design completamente rinnovato, ora la base AirPort Express offre l’accesso Wi-Fi 802.11n con dual-band simultanea. Imposti la tua rete wireless dall’iPhone, iPad, iPod touch, Mac o PC in modo facile e veloce. Crei una rete separata per i tuoi ospiti, trasmetti musica in streaming in ogni stanza, e stampi anche da ogni stanza della casa. Il tutto con la tecnologia wireless di ultima generazione.

Con AirPort Express i dispositivi Wi-Fi si connettono alla tua rete sulle bande di frequenza a 2,4GHz e 5GHz. Così ogni dispositivo usa automaticamente la banda migliore tra quelle disponibili e naviga più velocemente.

Trasmetti musica con AirPlay.

AirPlay prende la musica che hai nella libreria di iTunes del tuo computer o dispositivo iOS e la trasmette in wireless allo stereo o set di altoparlanti che hai connesso alla rete di casa (cavo audio in vendita separatamente). Puoi ascoltare la musica da una coppia di altoparlanti o, se hai più basi AirPort Express connesse a più altoparlanti, ascoltarla contemporaneamente su tutti da iTunes.

Stampa in wireless da qualsiasi stanza.

Sul retro dell’AirPort Express trovi una porta USB fatta apposta per la tua stampante: la colleghi ed è come averne una in ogni stanza. AirPort Express è compatibile sia con Mac sia con PC, così tutti possono usare la stessa stampante.

AirPort Express è disponibile nell’AppleStore Online a € 99,00 a questo link.