AppleZein – Mobile News Weekly – 13#

Mobile News Weekly è la rubrica di AppleZein che riassume le più importanti novità della settimana nel mondo mobile.

HTC

HTC sta per presentare l’HTC M7, lo smartphone che potrebbe rivoluzionare il panorama mobile. Sembra che siano state rivelate le specifiche del dispositivo, che non ha nulla da invidiare agli altri top di fascia mondiali.

L’HTC M7, infatti, disporrà di un display da 4,7″ con risoluzione 1080p  e 468 ppi (pixel per pollice), 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, processore Snapdragon quad-core da 1,7 GHZ, connettività LTE, fotocamera da 13 MPX e altoparlanti Beats.

Samsung

Samsung ha confermato l’arrivo di un nuovo dispositivo di fascia media con display da 5″, il Samsung Galaxy Grand. Il nuovo smartphone avrà anche un modello dual SIM.

Aldilà dello schermo il dispositivo non presenta caratteristiche entusiasmanti, con una risoluzione decisamente bassa (800×480), processore dual-core da 1,2 GHZ, 1 GB di RAM e fotocamera da 8 MPX. Lo smartphone verrà lanciato nei primi mesi del 2013.

NEO

Android ha permesso a molti produttori semi sconosciuti di affermarsi sulla scena mondiale, come nel caso di Neo, una piccola società che proverà a lanciare una sfida ai giganti del mercato con il nuovo smartphone, il N003.

Il dispositivo monterà un display da 5,3″ con risoluzione 1280×720, processore quad-core da 1,3 GHZ, 1 GB di RAM, fotocamera da 12 MPX e Android Ice Cream Sandwich (unica nota negativa).

[Si ringrazia HDBlog]