Guarda la Tv digitale direttamente dal tuo iPad o iPhone grazie a myTv2Go-m

L’iPad è un ottimo dispositivo in grado di sostituire senza troppe difficoltà un Pc fisso o portatile. Oggi vi presentiamo un accessorio che vi permetterà di trasformare il vostro iPad in un Tv portatile grazie a myTv2Go-m.

All’interno della confezione, oltre al comodo accessorio, troveremo anche un manuale di istruzioni e un comodo cavetto che vi permetterà di collegare l’accessorio al vostro Pc o Mac.

L’accessorio in questione è molto semplice da usare. Una volta collegato al vostro iPhone, iPad o iPad 2, dovrete semplicemente installare l’applicazione associata al dispositivo e potrete iniziare a guardare fin da subito i vostri programmi preferiti.

myTV 2GO-m dispone di un antenna integrata che viene utilizzata per ricevere i segnali TV DVB-T trasmessi da circa 15 KM dal trasmettitore 10, la ricezione dipende sempre dalla zona dove ci si trova.

L’accessorio include un sistema di EPG integrato nell’applicazione, che vi permette di conoscere i palinsesti dei programmi TV. Metti la diretta TV in Pausa (Time Shifting) quando vuoi, o registra i tuoi programmi TV preferiti!

La ricezione TV è illimitata sul tuo nuovo iPad, iPad 2 e iPhone 4S senza utilizzare in alcun modo la parte di dati del vostro piano tariffario internet/telefonico.

L’applicazione che dovrete scaricare in allegato all’accessorio, ha un interfaccia molto semplice e intuitiva che vi permetterà di scegliere tra moltissimi programmi disponibili.

La ricezione del segnale, dipende molto dalla zona in cui vi trovate ma vi possiamo assicurare che la qualità del segnale è sempre ottima e vi permetterà di guadare i programmi con rarissime interruzioni di segnale.

myTv2Go-m può essere acquistata ad un prezzo di 99€ tramite diversi siti specializzati come ad esempio PixmaniaBPM PowerePrice