“Temple Run 2” sarà disponibile da stasera

Fan di Temple Run, tenetevi pronti, da stasera sarà finalmente disponibile il tanto atteso sequel del gioco, che nel dicembre 2011 entrò tra le 50 applicazioni più scaricate in iTunes.

Già disponibile in Nuova Zelanda, Temple Run 2 verrà rilasciato stasera negli Stati Uniti. Grazie alle prime immagini ed i primi video, si può intuire che il sequel mantiene il gameplay di base come il precedente, quindi aspettatevi di fuggire dai pericoli e raccogliere monete evitando ostacoli.
Ma ciò non significa che non ci sarà nulla di nuovo, anzi, il gioco è ambientato su un tempio galleggiante, si potranno guidare carrelli da miniera, sarà possibile controllare nuovi powerups, e secondo la descrizione su AppStore, il personaggio sarà inseguito da una scimmia ancora più grande, ed infine dalle immagini si capisce anche che è stata migliorata la qualità grafica del gioco.
Temple Run 2 sarà disponibile gratuitamente su AppStore, ma per quanto riguarda i dispositivi Android non c’è ancora nessuna novità.
Ecco un gameplay del gioco:

[via]