Mega, il successore di MegaUpload, verrà inaugurato domani e verranno regalati 50Gb a tutti

Molti di voi sicuramente ricorderanno quando il noto sito MegaUpoload fu chiuso e il founder Kim DotCom fu multato per i moltissimi file illegali presenti sul sito. Sembra però che Kim non si sia arreso e domani verrà inaugurato il successore di Megaupload che prende il nome di Mega.

mega-il-lancio-previsto-per-domani-gratis-50gb-per-tutti-638x425

Kim dichiara che questo nuovo servizio sarà completamente blindato e contro eventuali interventi delle autorità, soprattutto americane.

I server di questo nuovo servizio saranno sparsi in tutto il mondo (tranne che in territorio americano) e avrà un sistema di criptaggio che permetterà agli utenti che caricano file sul nuovo sito di conoscerne il contenuto.

Grazie a questo metodo, il sito declina ogni responsabilità su ciò che viene caricato sul sito consentendo quindi di rimanere online senza incorrere in problemi come è accaduto con MegaUpload.

Questo nuovo sito, non permetterà agli utenti di guadagnare denaro in base ai download ricevuti riuscendo quindi a scoraggiare tutte quelle persone che spammano il proprio link per guadagnare denaro.

Ogni utente che si registrerà al sito, avrà a disposizione ben 50GB di cloud gratuito che potrà utilizzare per caricare qualunque tipo di file.

[via]