Primo video confronto tra iPhone 5 e il nuovo Blackberry Z10

Tra le novità tecnologiche del 2013 ci sarà il nuovo Blackberry Z10, che è gia comparso sul web in un video confronto con iPhone 5, pubblicato da un sito austriaco.

Blackberry-z10-vs-iphone-5-00-602x449

RIM, dopo un paio di anni di netta crisi, proverà a rialzarsi nel corso del 2013. Il suo cavallo di battaglia sarà il nuovo Blackberry Z10, ampiamente annunciato, ma non ancora sul mercato. RIM, nel suo nuvo smartphone, ha implementato un assitente vocale, così come molte case produttrici hanno fatto da quando Apple ha introdotto Siri.

Un sito austriaco, per la gioia dei più curiosi, ha già messo sul web un primo video confronto tra Blackberry Z10 e iPhone 5 nel quale, oltre a confrontare dimensioni, estetica e caratteristiche tecniche dei due terminali, viene posta maggior enfasi sullo scontro tra Siri e l’assistente vocale di Blackberry.

Z10 sarà presentato il 30 gennaio. Per chi non vuole aspettare per scoprire se questo Blackberry tanto vociferato rappresenterà una concorrenza da temere per iPhone 5, vi proponiamo questo primo video confronto.

[via]