I Simpson: Springfield si aggiorna alla versione 4.1.0 in occasione di San Valentino

Il gioco I Simpson: Springfield, gestionale dedicato alla famiglia più famosa dei cartoni animati, si è aggiornato alla versione 4.1.0, preparando per la festività di San Valentino.

mzl.bikkwxxu.320x480-75

[app id=498375892]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Nuovi edifici – Sfoggia nuove maniglie dell’amore all’ultima moda grazie alla Gelateria di Kolesterolo, lucra su relazioni traballanti con Howard Fiori e perdi qualche palla al minigolf.
  • Nuovi personaggi – Manda Shauna alla ricerca del suo giovane amore, aiuta Homer e Marge a intrufolarsi nel castello del minigolf e invia biglietti di San Valentino con Lisa.
  • Nuove decorazioni – Addolcisci la tua Springfield con rose, cespugli a forma di cherubino, e il treno “Io ciuf-ciuf-acciuffo te.”
  • Nuove missioni – Accompagna Bart nella sua ricerca del vero amore. La storia tra Bart e Shauna fiorirà, o Bart si chiuderà nella sua stanza a deprimersi?
  • Nuovo evento – Visita le città dei tuoi amici, manda biglietti di San Valentino e genera cuori da spendere per un tempo limitato.

I Simpson: Springfield è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.