BuyDifferent: coupon di 20€ per acquisto di SSD e servizio di installazione itinerante

Stavate pensando ad un potenziamento del vostro Mac mediante SSD?  Se il vostro Mac (anche meno recente) dispone già del quantitativo massimo di RAM e desiderate velocizzarlo, entra in gioco la magia dei dischi a stato solido.

798_10151179350376960_972628881_n

BuyDifferent, per mostrare in particolare le prestazioni degli SSD OWC di cui è distributore, ha anche realizzato una serie di test sul campo proponendone i video sul proprio canale YouTube.

Inoltre, fino al 13 febbraio, utilizzando il codice promossd213 durante la procedura di acquisto otterrete subito un sconto di 20 euro per l’acquisto di qualsiasi modello di SSD a catalogo, come:

Ma le novità di BuyDifferent non terminano qui: con cadenza mensile, il sito di e-commerce italiano organizza alcuni appuntamenti in diverse città d’Italia – a rotazione – presso uffici debitamente allestiti a laboratori tecnici dagli EspertiMac: Pit Stop.  Qui verranno potenziate le vostre macchine con le espansioni acquistate in precedenza online. La prossima tappa a calendario è Firenze, seguiranno Bologna, Milano e Roma.

Promo per i primi 5 clienti che richiederanno il servizio Pit Stop:

  • Installazione di SSD o HD + backup: a solo 1 centesimo invece di 29,90 euro
  • Installazione RAM o batteria: a soli 9,90 euro invece di 19,90 euro