Un iPhone con schermo da 5 pollici e un iPhone 5S avvistati da un fornitore di Apple

Le notizie riguardo ad una nuova generazione di iPhone sono già in circolo da due mesi, fino ad ora ci sono state tre ipotesi possibili, un iPhone 5S, un iPhone low cost ed un presunto iPhone 6 con schermo da 4.9 pollici.

larger-iphone-6-mockup

Oggi ci sono nuove informazioni riguardanti iPhone 5S e iPhone con schermo da 5 pollici,  entrambe provenienti dalla Cina. Questi due nuovi dispositivi, sono stati avvistati in una delle fabbriche fornitrici di Apple.

Il sito BrightWire (via MacRumors) ha tradotto un comunicato trovato sul sito cinese, Laoyaoba.com:

“Una fonte ha affermato che il sito cinese Laoyaoba.com ha rilasciato alcune  informazioni: sono stati visti iPhone 5S e iPhone 6 presso i fornitori di Apple. Entrambi i modelli possono essere rilasciati nel 2013, secondo il microblog di giovedì sera. La fonte ha osservato che l’iPhone 5S ricorda l’iPhone 5, e il dispositivo da cinque pollici, iPhone 6 è più leggero e più sottile.”

E’ quasi impossibile affermare che tutte queste notizie sono false, in quanto è almeno il quarto report sentito quest’anno sostenente che Apple stia lavorando ad un dispositivo più grande. Digitimes, China Times e iLounge sostengono che un iPhone da 5 pollici è in preparazione.

5-inch_iphone_mockup_hand

Ovviamente, niente di tutto ciò ci garantisce al 100% che presto vedremo un iPhone più grande. I report citati sopra non ci propongono una data certa per l’uscita di questo dispositivo, potrebbe uscire alla fine di quest’anno come nel 2014. E’ consigliabile tenere il nostro entusiasmo vivo, fino a che non vengono svelate alcune parti del nuovo dispositivo.

Siamo abbastanza sicuri, però, che vedremo un iPhone 5S quest’anno. Il dispositivo sembra somigliare al suo predecessore, ma sembra disporre di una fotocamera con risoluzione maggiore e diversi aggiornamenti interni. Non ci resta che aspettare, restate sintonizzati.

[via]