Ottieni iTunes Gift Card, Amazon Card e xBox Live Point grazie alla WebApp AppBounty

AppBounty è una web app che consente agli utenti di guadagnare premi in denaro per la scoperta e il download di applicazioni gratuite per iOS.

Logo

Gli utenti di AppBounty sono ricompensati con moneta virtuale per ogni app che scaricano dal sito. I crediti possono poi essere utilizzati per redimere buoni  regalo per iTunes e Amazon. Gli utenti possono anche guadagnare crediti invitando nuovi utenti a iscriversi ad AppBounty attraverso i social network e tramite un codice personalizzato.

Una delle innovazioni più importanti di AppBounty è quella di fornire ai propri utenti l’opportunità di redimere buoni regalo per iTunes e Amazon per il loro paese. AppBounty é al giorno d’oggi l’unica app ad offrire buoni regalo per account italiani.

Rewards

Gli utenti sono in grado di scegliere tra una varietà di applicazioni gratuite da provare, da giochi popolari come Clash of Clans ad applicazioni turistiche di successo come Bookings.com. Se siete interessati a provare AppBounty, visitate il link collegato tramite Safari dato che si tratta di una web-app. Proprio per questo, vi verrá chiesto di installare il loro profilo, in maniera semplice e sicura con un click.

Dopo aver installato il profilo sul vostro dispositivo, potrete iniziare a guadagnare già 50 Crediti utilizzando il codice promozionale AppleZein.

Schermata 2013-03-10 alle 15.11.16
In piú, AppBounty offre alla sua comunitá di utenti, la possibilita di partecipare a svariati concorsi. Al momento, si puo vincere un iPhone 5 semplicemente scaricando una delle applicazioni gratuite in promozione e lasciando la propria email, sottoscrivendo alla Newsletter.

Contest1

Ricordate di aggiungere il codice promozionale AppleZein per ricevere i vostri primi 50 crediti. Ecco un video che mostra come funziona l’applicazione: