Cube Stand di Cooler Master: Il supporto da tavolo per iPad

Se state cercando uno stand da tavolo comodo ed elegante per il vostro iPad, Cooler Master ha da poco presentato il nuovo Cube Stand in alluminio.

CUBE_3

La confezione del prodotto, è piccola e molto compatta inspirata ai prodotti Apple e, all’interno, troviamo il prodotto in tutto il suo splendore.

IMG_0297Una volta estratto il prodotto dalla confezione, ci accorgiamo subito dell’aspetto compatto che presenta grazie al materiale di costruzione e alla comoda struttura in grado di regolare la posizione dell’iPad senza troppe difficoltà.

IMG_0302

IMG_0298

 

Una volta aperto lo Stand, potrete comodamente decidere l’angolo di visuale dell’iPad che potremo posizionare sia in orizzontale che in verticale. Lo stand, è compatibile sia con iPad Mini che iPad e, grazie alla comoda funzione dell’appoggio, potremo allargarlo in base alle dimensioni dell’iPad.

 

IMG_0299

 

Le due basi, una volta aperte, permettono anche il passaggio del cavetto per la ricarica o la sincronizzazione del nostro iPad in modo da tenere sempre il dispositivo sullo stand anche quando ha bisogno di una ricarica.

IMG_0301I materiali di costruzione sono di ottima qualità ma, essendo realizzato in alluminio, trasportare in giro uno stand con un peso non indifferente non è comodo.

Se però avete intenzione di utilizzare questo stand in un solo luogo, il Cube Stand fa al caso vostro.

Cube Stand è disponibile presso i rivenditori autorizzati Cooler Master al prezzo di 44,95 €.