RHA MA450i – Auricolari in alluminio per ascoltare musica in ogni circostanza

In un mondo in cui la musica è entrata nella vita di tutti i giorni, scegliere gli auricolari giusti non è un compito facile. Oggi vi mostreremo un auricolare realizzato in alluminio che vi permetterà di ascoltare ottima musica anche in ambienti rumorosi. Il prodtto in questione prende il nome di MA450i e sono realizzate dalla RHA.

IMG_0305

L’auricolare MA450i è un auricolare di alta definizione che combina la qualita audio RHA nota, con un microfono e telecomando sul cavo per controllo totale della vostra libreria musicale e delle vostre chiamate.

IMG_0306

Come potete notare dall’immagine sovrastante, oltre alle cuffie, nella confezione troveremo anche molte gommine che potremo sostituire a quelle degli auricolari in base alla grandezza del nostro orecchio così da raggiungere la massima comodità. È anche presente una comoda custodia in stoffa che ci permetterà di trasportare le cuffie ovunque vogliamo.

IMG_0309

Create d’aluminio solido e con un driver da 10mm, l’auricolare MA450i offre agli amanti della musica un controllo totale senza compromettere l’acustica. Il design aerofonico RHA emette un esperienza audio impressivamente dettagliata e bilanciata.

IMG_0310
Le gommine sono costruite per l’isolamento dei rumori; il silicone morbido esteriore offre una misura comoda e tiene fuori rumori indesiderati, mentre il silicone solido all’interiore sigilla il suono dall’auricolare.

IMG_0307

Il cavo di tessuto da 1.5m produce meno frizione di un cavo di gomma e evita annodamento, allungando la vita del prodotto.

In conclusione possiamo garantirvi che queste cuffie offrono una qualità audio realmente invidiabile ottima anche in situazioni con ambienti rumorosi.

Potete acquistare questi comodi auricolari al prezzo di 49,95€ tramite lo store ufficiale Apple.